Dopo oltre 10 anni di assenza si riforma la categoria Juniores
La S.C. Romanese Cycling Team si espande: oltre alle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi, si aggiunge anche la squadra degli Juniores, formazione che mancava nella categoria dal 2010.
Gli aiuti economici e l’entusiasmo mostrato dai nuovi sponsor e dall’ex professionista Redi Halilaj hanno permesso alla S.C. Romanese Cycling Team di affrontare la nascita del neo-gruppo con maggiore tranquillità: la sinergia di questi due elementi ha infatti accelerato i tempi e reso possibile il ritorno della categoria Juniores.
“Volevamo attuare questo nuovo progetto già da tempo. Pensavamo di farlo tra qualche anno, ma, da una parte, c’era l’ex professionista Redi Halilaj che, dopo la fine dell’esperienza con la Ciclistica Trevigliese, aveva desiderio di rimettersi in gioco e dall’altra gli sponsor che con le loro necessarie coperture economiche ci hanno permesso di affrontare una categoria importante e impegnativa come quella degli Juniores” spiega Fabio Bazzoni, Team Manager della squadra.
Con questa importante novità, il team dona continuità al vivaio, offrendo agli atleti un percorso di crescita completo che gli permetta di proseguire a coltivare le loro passioni.