Il primo B2B di S.C. Romanese Cycling Team ha riscosso un grande successo: la serata è stata un’occasione unica di incontro e confronto volta a creare connessioni vincenti con le aziende del territorio.
L’evento ha accolto gli atleti, l’intero staff della società e tutti gli sponsor che supporteranno la squadra per la stagione 2022.
“La stagione 2022 è molto importante per noi. L’obiettivo della Romanese è quello di sostenere i ragazzi, insegnando la passione giusta per ottenere i risultati sperati” afferma Giuseppe Lanzini, Presidente della S.C. Romanese.
Non potevano mancare gli ospiti d’eccezione: Dario Acquaroli, ex Campione del Mondo MTB e e Direttore Marketing Merida Italy e Alessandro Vanotti, ex ciclista professionista e Founder Vanotti Cycle Camp.
A rendere l’evento ancora più unico e speciale è stata la presenza di Hélène Ehret, fondatrice e Presidente di Missione Calcutta: l’associazione benefica è da quest’anno Charity Partner della S.C. Romanese Cycling Team.
La sua partecipazione alla serata ha valorizzato ancora di più la partnership tra le due realtà bergamasche, entrambe attente a promuovere e valorizzare i giovani.
Ora la S.C. Romanese Cycling Team è pronta a scendere in pista (e in strada). Con grande entusiasmo, per una nuova straordinaria avventura ciclistica.