Le biciclette firmate Merida accompagneranno in gara gli atleti della squadra
Domenica 23 gennaio, a Reggio Emilia, nella sede Merida Italy, S.C. Romanese Cycling Team ha dato il via alla nuova stagione con la presentazione ufficiale dei suoi atleti.
A fare gli onori di casa e dare il benvenuto gli ospiti, è stato proprio Paolo Fornaciari, CEO di Merida Italy che, orgoglioso di sostenere la squadra, ha accolto i ragazzi con il suo incoraggiamento:
“Grazie di essere qui! Vi auguro di vincere, divertirvi e continuare a fare sport per tutta la vita“.
Merida Italy è il nuovo partner che accompagnerà la storica società sportiva bergamasca nella corsa verso nuovi traguardi e importanti successi. Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores: tutti gli atleti correranno in sella a biciclette dell’importante brand.
“Abbiamo preso a cuore la partnership con la S.C. Romanese perché crediamo nel ciclismo giovanile e questa collaborazione ci riempie di orgoglio. Crediamo molto nel ciclismo giovanile” afferma Dario Acquaroli, Marketing Manager dell’azienda.
L’obiettivo della collaborazione? Far crescere i ragazzi e dar loro la possibilità di avere un futuro nel mondo del ciclismo.